Cane Aylook

EXCLUSIVE BUSINESS INSTALLER

LA CERTIFICAZIONE PER I VERI PROFESSIONISTI
DELLA VIDEOSORVEGLIANZA

“Il mondo corre, il mercato è aggressivo, fare azienda è diventato più difficile, ma non impossibile. In questo scenario ci sono due tipologie di professionisti: quelli che pensano a come cambierebbe la loro vita lavorativa organizzando meglio la propria azienda ed utilizzando prodotti che garantiscono alta marginalità, e quelli che raggiungono l’obiettivo”.

Marco Biancardi
CEO Anteklab

PROFESSIONISTA E IMPRENDITORE: TUTTE LE COMPETENZE NECESSARIE IN UN SINGOLO PERCORSO, IL PERCORSO E.B.I.

Tra i percorsi più esclusivi d’Italia, il progetto E.B.I. fornisce alle aziende iscritte una formazione a 360° abbracciando tutti gli aspetti più importanti della videosorveglianza. Grazie alla presenza di noti specialisti e docenti del settore, nell’arco di 12 mesi i partecipanti assistono a lezioni su: Norme CEI TVCC, GDPR, Reti IP, Vendita di Impianti ad Alto Margine, Gestione Aziendale, Software per la Progettazione, Preventivazione e Manutenzione, Installazione avanzata del dispositivo aylook e tanto altro. 

Lo scopo di questo percorso, organizzato dal gruppo Anteklab,  è quello di trasformare l’installatore e/o system integrator in una figura ultra-professionale, in grado di poter operare con fierezza anche nelle situazioni in cui il progetto e l’installazione di un impianto di videosorveglianza richiedono elevate competenze tecniche, teoriche, di vendita e preventivazione.

Al termine del percorso formativo, i partecipanti dovranno superare l’esame scritto, orale e pratico propedeutico al conseguimento della Certificazione E.B.I.

COSA SIGNIFICA ESSERE UN PROFESSIONISTA E.B.I.

Conferire maggiore autorità alla propria azienda

Allontanarsi dalla concorrenza

Accrescere le competenze settoriali e trasversali

Aumentare i margini di guadagno

Contare su una scontistica riservata

Il circuito di installatori aylook presenta
3 livelli di certificazione:

Livello 1: Specialist

 

Da questo livello , l’installatore, superato l’esame finale, diventa certificato e riconosciuto da Aylook. Ai partecipanti verrà offerto un Aylook Mini a 4 canali compreso di HD, analisi video intelligente di tipo IDL, licenza mappa grafica e licenza integrazione allarme ad un costo di produzione, in modo da poter fare pratica durante le lezioni tecniche più avanzate.

Livello 2: E.B.I. (Exclusive Business Installer)

Tra i percorsi più esclusivi d’Italia, l’E.B.I fornisce ai partecipanti una formazione a 360° abbracciando tutti gli aspetti più importanti della videosorveglianza. Grazie alla presenza di noti specialisti e docenti del settore, nell’arco di 12 mesi i partecipanti assistono a lezioni di Norme CEI TVCC, Norme CEI Antintrusione, Norme privacy Avanzate, Reti IP, vendita di impianti ad alto margine e installazione avanzata del dispositivo Aylook.

Livello 3: Master E.B.I. (Massimo livello di certificazione)

ARGOMENTI PERCORSO E.B.I. 2022

QUANDO

?

DOVE

?

SCEGLI DI PARTECIPARE AL PERCORSO E.B.I. 2022 E OTTIENI LA CERTIFICAZIONE CHE FA LA DIFFERENZA!

Compila, senza alcun impegno ,  il semplice modulo di pre-registrazione per rimanere aggiornato sull’evento  E.B.I. 

Ma fai in fretta! 

© Anteklab – Tutti i diritti riservati. Via G. Verdi, 9 – Porto Mantovano – MN | P.IVA 01910240207 – Cap.Soc. i.v.: 10.000,00 €