Aylook Experience: trovare una valida soluzione per ottenere il meglio dal mercato

Un evento serio, professionale e straordinario, l’UNICO che ti consentirà di vivere i primi grandi cambiamenti della tua vita professionale in sole 48h, creando attorno a te un terreno fertile.

I tuoi margini di guadagno ne gioveranno più di chiunque altro.

Non ci credi? Leggi la descrizione dell’evento!

Riproduci video
29 – 30 gennaio 2020
Devero Hotel, Cavenago di Brianza (MB)

Aylook Experience è un evento sulla videosorveglianza che si tiene ogni 2 anni, riservato unicamente a Installatori e System Integrator.

A differenza dei soliti eventi, durante l’Aylook Experience non vengono venduti prodotti, ma si affrontano tematiche di grande spessore, come la situazione attuale e il futuro della videosorveglianza, e soluzioni differenzianti in grado di staccare il professionista dal mercato a basso costo.

Ai partecipanti viene inoltre offerta la possibilità, unica in due anni, di aderire al percorso E.B.I. (Exclusive Business Installer), il master più completo ed esclusivo sulla videosorveglianza.

Aylook è la prima soluzione di videosorveglianza made in Italy con a bordo intelligenza artificiale di tipo IDL e integrazione completa con i sistemi antifurto. Tra i marchi integrati: Avs, Bentel, Elmo, Inim, Ksenia, Risco, Saet, Satel, Tecnoalarm, Utc, centrali con protocollo CEI-ABI e centrale antincendio Notifier.

All’interno di Aylook sono presenti i protocolli nativi delle centrali, per cui l’integrazione è semplice, immediata e avviene tramite l’inserimento dell’indirizzo IP della centrale. L’integrazione con questi sistemi è completa ed è possibile associare telecamere e sensori per la videoverifica.

Aylook produce una sola tipologia di soluzione da ormai 20 anni. Questo ha permesso l’ottimizzazione sia dell’hardware, a livello di robustezza del Network Video Recorder, sia del software. Grazie all’introduzione dell’algoritmo IDL, l’analisi video Aylook ha raggiunto livelli di precisione straordinari, massima idoneità ai sistemi di videosorveglianza e, nonostante la complessità dell’algoritmo, semplicità nel settaggio dei parametri, automatico in alcuni casi.

Aylook supporta tutte le telecamere con protocollo Onvif, tutte le telecamere analogiche PAL, AHD, TVI, CVI tramite encoder/dvr e tutte le telecamere e i dvr/nvr con flusso RTSP.

Tra le altre integrazioni troviamo anche: controllo accessi, lettura targhe, mappe grafiche, Google Home, Google Assistant e Alexa.

Aylook fa parte del gruppo Anteklab, società con sede a Mantova e altri 6 centri di sviluppo in Europa specializzata nella progettazione, costruzione e vendita di apparecchiature per telefonia, trasmissione dati e videosorveglianza. Fondata nei primi anni 90 è attualmente composta da 50 persone.

Un evento fuori dall’ordinario

Per una volta, mettiamo da parte prodotti, marchi, scuole di pensiero e concentriamoci sull’unica vera ragione non contestabile e che mantiene le aziende in vita: la professionalità e i guadagni.

L’inflazione dei marchi e la vendita diretta al cliente finale sono già un problema per i professionisti, ma dover sopravvivere in un mercato che non conosce più vie di mezzo complica la situazione.

Proporre e IMPARARE a proporre soluzioni innovative, ad alto margine di guadagno e che non vengono vendute direttamente al cliente finale rimane l’unica strada da percorrere, l’unica “via di fuga” per intercettare una tipologia di clientela ben predisposta e che non bada a qualche euro in più o in meno sul preventivo.

Le competenze che metteremo a tua disposizione durante l’Aylook Experience ti permetteranno di trarre il massimo profitto dalla tua professionalità. Si tratta infatti di competenze settoriali e trasversali, ovvero che non ti serviranno solo in cantiere, ma anche in fase di progetto, preventivazione, e soprattutto serviranno a nutrire la tua imprenditorialità e a migliorare la vita nella tua azienda.

Non è il solito evento: dopo sole 48 ore ti garantisco che guarderai tutto con una prospettiva diversa.

Perché è importante iscriversi adesso

Basandoci sulle esperienze pregresse e sull’interesse mostrato da centinaia di professionisti, avevamo già previsto un’affluenza consistente per Aylook Experience, ma non credevamo così tanto.

Il numero di richieste (evidenziato dalla lunghissima lista d’attesa) è infatti già superiore al numero di posti disponibili. I primi che decideranno di prenotare il proprio posto all’evento, saranno fortunati. I più tardivi, invece, rischieranno di perdere un evento unico. Quindi fai in fretta!

Argomenti di studio

Dati di mercato sulla videosorveglianza (per regione)

Lo studio del mercato geolocalizzato ti consentirà di comprendere quali sono le domande reali della clientela nel tuo territorio e, di conseguenza, orientarti verso proposte allettanti e soluzioni altamente richieste senza rischiare di impelagarti in un “business cieco”.

A cura di Marco Biancardi – CEO aylook

Analisi video IDL

Ultimamente si sente parlare molto di intelligenza artificiale e più nel dettaglio di Intelligence Deep Learning.
Auto che guidano da sole, dispositivi dotati di intelligenza, telecamere che riconoscono gli elementi all’interno della scena di ripresa… ma come è possibile tutto questo? L’essere umano può davvero fare affidamento su un sistema di videosorveglianza con a bordo analisi video intelligente di tipo IDL? È realmente migliore dei classici sistemi?

A cura di Luca Ognibene – Ingegnere

Cantusci e Cavalli

Analisi e Integrazioni aylook

I nuovi vantaggi della video analisi aylook e le molteplici integrazioni sviluppate negli anni hanno contribuito a rendere il sistema ancora più sicuro e preciso, chiaramente a fronte di un’installazione impeccabile! Non perdere dunque la possibilità di approfondire il settaggio della nuova video analisi e l’integrazione con le centrali.

A cura di Mattia Cavalli e Roberto Cantusci – Responsabili area tecnica e commerciale aylook

Gestione manutenzioni

Il giusto strumento informatico può facilitare la stesura di progetti e preventivi in fase preliminare e l’intera gestione del lavoro in un secondo momento. Avresti mai creduto possibile poter estrarre con un click sulla planimetria l’intero elenco materiali con relativi costi e tempi stimati per la posa? Oppure poter avere un’App che dirige magistralmente i lavori in cantiere?

A cura di Ercole Merciaro – CEO AAD s.r.l.

Automatizzare la gestione aziendale

Occupati delle attività che richiedono la tua presenza e delega i compiti contestuali ad un software! Grazie ai nuovi strumenti di Customer Relationship Management è possibile comunicare col cliente in modo automatico e gestire le procedure interne all’azienda con puntualità, ordine ed estrema organizzazione.

A cura di Francesco Susca – Ingegnere Gestionale

Vendita e Marketing per l’installatore

Calcolare il prezzo di vendita di una soluzione, entrare nella psicologia del cliente e trovare il giusto approccio che trasforma il preventivo in conferma d’ordine è possibile. Molti credono che siano solo supposizioni, ma noi abbiamo trovato una risposta certa presso l’unico esponente della vendita specializzata per il settore impiantistico, colui che ci rivelerà come aumentare i margini di guadagno grazie alla vendita di servizi aggiuntivi!

A cura di Donato Attomanelli – Specialista del settore impiantistico

Casi studio esemplari

L’unico modo per conoscere, misurare e opinare tutte le potenzialità/possibilità di un sistema è studiarne l’impiego in più ambiti. Per questo motivo, abbiamo deciso di presentare alcuni tra i casi studio più esemplari del sistema aylook, poiché spiegarlo a parole o immaginarne l’installazione non è mai abbastanza!

A cura degli installatori E.B.I.

Videosorveglianza VS Domotica

Quali scenari sono ipotizzabili in una perfetta integrazione tra videosorveglianza e domotica professionale? Quanto può essere elevato il livello di sicurezza della casa del futuro? E tu, avresti qualcosa da proporci per contribuire a questa nuova integrazione?

A cura di Federico Manente – Responsabile Ricerca e Sviluppo MaggiorDom

Aggiornamenti sulle norme

Come sai, le norme sono in continuo aggiornamento. In particolar modo, le norme Privacy tvcc mostrano annualmente nuove varianti in grado di trasformare un impianto a norma in un impianto NON più a norma! Con il supporto di esperti noti al livello nazionale, giochiamo d’anticipo divulgando i nuovi aggiornamenti ancor prima che entrino in vigore.

A cura di Alessandro Oliva – TVCC Privacy Officer

Reti IP

Quando si parla di reti, bisogna prestare estrema attenzione sia alla funzionalità sia alla sicurezza. Uno degli argomenti più scottanti dell’ultimo periodo è proprio quello della sicurezza dei dati e, di conseguenza, delle Reti IP. Come fare allora a garantirne la massima affidabilità? Quali sono le accortezze principali da tenere in considerazione durante la configurazione di un impianto di videosorveglianza in IP? La parola all’esperto.

La verità sulle Norme CEI

Ben 9 professionisti su 10 non conoscono il reale utilizzo delle Norme CEI. Non essendo un obbligo, in molti tendono a non considerarle, ignorando però che sono le uniche in grado di fornire una guida per l’impianto perfetto (dal sopralluogo fino al preventivo) e in grado di evitare qualsiasi contestazione da parte del cliente finale a lavoro compiuto… e fidati che per un impianto di videosorveglianza possono essere davvero tante!

Programma evento

29 gennaio 2020

12:00 – Iscrizione
13:00 – Pranzo offerto con tutti i partecipanti
14:00 – Inizio evento:

    • Dati di Mercato sulla Videosorveglianza per Regione
    • Analisi Video con Intelligence Deep Learning

15:45 – Coffee break

    • Analisi Video aylook e Integrazione con le Centrali Antintrusione
    • Casi studio esemplari – Ceva Logistics
    • Norme CEI
    • Sessione approfondimenti, curiosità e domande-risposte

18:30 – Termine prima giornata
20:00 – Cena di gala con tutti i partecipanti

30 gennaio 2020

08:00 – Ritrovo e consegna chiavi
08:30 – Inizio lavori:

    • Presentazione staff aylook e Docenza Master E.B.I.
    • Privacy applicata ad aylook
    • Centralizzatore Video-allarmi-guasti con app geolocalizzata
    • Elettrorapido: il software per l’installatore

11:00 – Coffee break

    • Come guadagnare dalla vendita di servizi aggiuntivi
    • Presentazione Master E.B.I.

13:00 – Pranzo

    • Casi studio standard
    • Automatizzare il rapporto col cliente
    • Perché e come fare Marketing
    • Prospettiva Domotica
    • Reti IP
    • Sessione approfondimenti, curiosità e domande-risposte

17:00 – Fine Evento

Hai notato che l'evento inizierà nel primo pomeriggio? Lo abbiamo fatto per te!

Non vogliamo obbligarti a viaggiare di notte o ad essere al Devero già dal 28 Gennaio (se sei lontano).

Da qualsiasi zona d’Italia tu venga, avrai infatti la possibilità di spostarti direttamente in mattinata usufruendo di aereo, treno o auto. In questo modo, potrai tranquillamente dedicare la giornata del 28 a sbrigare gli ultimi lavori, partire il 29 e rientrare comodamente il 30 poiché l’evento terminerà sempre nel pomeriggio.

Tutto ciò che apprenderai, ti tornerà utile in ogni aspetto della tua vita professionale.

Quando ti ricapiterà un’occasione del genere?

In 48h sviscereremo gli argomenti più importanti e che solitamente non vengono mai trattati durante gli eventi del nostro settore, oltretutto, lo faremo gratuitamente. Non vederla come una perdita di tempo: la nostra garanzia è che, uscito dall’aula, potrai già applicare tutti gli insegnamenti e aumentare i tuoi margini di guadagno sin da subito.

Due anni fa non avrei mai azzardato una promessa del genere, ma i risultati ottenuti dai tuoi colleghi mi hanno fatto ricredere: far crescere margini, fatturato e professionalità in modo costante è possibile. È già accaduto due anni fa e accadrà ancora.

Decidere di non partecipare significa perdere un evento raro e attendere ben 2 anni per avere nuovamente questa possibilità. È questo quello che vuoi?

Non credo, quindi non ti resta che:

Partecipa ad Aylook Experience!

Il tuo unico impegno sarà versare una piccola cauzione di 97 euro a persona come conferma della tua presenza, somma che ti verrà interamente restituita se manterrai la tua parola e parteciperai all’evento. 

Per quale motivo chiediamo una cauzione?

Investendo nella sala convegni, pranzi e cena di gala, aylook ha bisogno di una garanzia da parte dei partecipanti, in questo caso una piccolissima cauzione di € 97,00 p.p.

Inserisci i dati nel form per effettuare la tua iscrizione e accedere al pagamento della cauzione.

© Anteklab – Tutti i diritti riservati. Via G. Verdi, 9 – Porto Mantovano – MN | P.IVA 01910240207 – Cap.Soc. i.v.: 10.000,00 €